frecce tricolori
Un video emozionante! Aspettando le Frecce Tricolori a Donnalucata…
15 Settembre 2016
Frecce Tricolori
Tutto pronto per le Frecce Tricolori. La Mappa dei servizi e le Aree di sosta
21 Settembre 2016

Mario Venuti meets jazz a Scicli. In concerto al convento della Croce

Croce e Delizie Festival, a Scicli ospite Mario Venuti & Urban Fabula

Grande attesa per l’appuntamento di domenica 25 settembre alle ore 21.00 al convento della Croce di Scicli: protagonista del concerto, il cantautore siracusano Mario Venuti.

Grande sorpresa per un evento non in programma ma di grande spessore che arricchisce ancor di più Croce e Delizie Festival, il festival delle arti contemporanee che si sta svolgendo nel periodo estivo in uno dei luoghi più affascinanti della cittadina barocca di Scicli.

Mario Venuti, artista straordinario e raffinato, filosofo e fustigatore di costumi nel suo ultimo, bellissimo, album “Il tramonto dell’Occidente”, sarà sul palco insieme al trio jazz degli Urban Fabula.


“Mario meets Jazz” è il nuovo progetto live di Mario Venuti;

un progetto in cui il celebre cantautore siracusano si esibisce dal vivo con lo scoppiettante trio degli Urban Fabula con classici della canzone italiana ed internazionale e canzoni del suo repertorio in chiave jazz.

Un tour fortunatissimo quello di “Mario Meets Jazz”, con sold out in tutte le città della tournèe iniziata la primavera scorsa e che a Milano ha reso necessaria una seconda data per accontentare i fans del cantautore siciliano.

Mario Venuti e gli Urban Fabula si esibiranno al Convento di Santa Maria della Croce di Scicli la sera di domenica 25 settembre.

Il biglietto del concerto va dalle 20 alle 25 euro e consente anche, dalle ore 18:00 alle ore 24:00, di visitare gratuitamente la mostra Nature Variabili (06 agosto – 30 settembre) a cura di Giusi Diana e Giuseppe Frazzetto.

Info e prevendite Agenzia Siclis Viaggi (piazza Italia 23, Scicli), tel. 0932 841109; 333.853478.

 

Croce e Delizie Festival è il festival delle arti contemporanee diretto da Nunzio Massimo Nifosì che dal 6 agosto e fino al 30 settembre ha popolato Scicli di concerti, mostre, proiezioni cinematografiche e dibattiti con raffinati intellettuali del nostro tempo, domenica sarà la volta di “Mario Meets Jazz”. Leggi tutto il programma di Croce e Delizie Festival. 

 

 

 

 

 

error: Contenuto protetto da copyright I love Scicli!