Frecce Tricolori: rush finale!
Già in moto la macchina organizzativa per l’evento dell’anno con la Pattuglia Acrobatica Nazionale pronta a solcare i cieli di Donnalucata. Lo spettacolo è in programma domenica 25 settembre lungo la frazione marinara del comune di Scicli.
L’evento promette di richiamare migliaia di appassionati che si daranno appuntamento lungo la costa della borgata siciliana.
Oltre 150 i volontari provenienti da Scicli e da tutta la Provincia, un grande sforzo sarà profuso dagli enti di stato per lo schieramento di uomini e mezzi: Vigili Urbani, Polizia, Guardia di Finanza, Carabinieri, Capitaneria di Porto, Vigili del Fuoco, per la gestione delle Emergenze Sanitarie 118 regionale e Asp con la messa a disposizione del Posto Medico avanzato.
Grande organizzazione messa in campo dal Comune di Scicli con l’attivazione del COC con a capo il Commissario di Scicli coadiuvato dall’ufficio tecnico comunale e dalla Protezione Civile.
Saranno predisposte aree di sosta con servizio bus navetta, aree parcheggio, punti servizi wc
Organizzati e già messi a punto tutti i servizi necessari per l’evento: sono 11 le zone adibite a soste e parcheggio, due le tratte servite dal servizio di navette che servono le tratte Scicli-Donnalucata centro e le tratte Donnalucata(parcheggio)-Donnalucata centro, servizi ritirate con bagni chimici.
Servizio bus navetta:
Nota: Gli altoparlanti a terra saranno dislocati da via Lido alla zona presso l’ hotel “Acqua Marina” e descriveranno passo passo tutta la manifestazione. L’impianto fonico sarà realizzato dallo staff tecnico dell’ Aeronautica Militare Italiana.
Tutto questo per non lasciare niente al caso per assicurare un divertimento puro e pieno di emozioni…
Buon fine settimana ci vediamo sul lungomare di Donnalucata domenica 25 settembre.
segui l’evento delle Frecce Tricolori sulla nostra pagina facebook I LOVE SCICLI
frecce tricolori Donnalucata