Crescere in Comune. Attività ludico ricreative a cura della coop. Agire
6 Ottobre 2021
Thair Abud a piedi da Capo Nord a Città del Capo passando da Modica, Ragusa e Scicli
7 Ottobre 2021

Ecco il bellissimo trailer di Cyrano nelle sale a dicembre 2021!

Photo credit: Peter Mountain © 2021 Metro-Goldwyn-Mayer Pictures Inc. All Rights Reserved.

E’ appena stato pubblicato l’avvincente trailer ufficiale di CYRANO  (2021)

Cyrano, l’attesissimo film di Joe Wright che trae ispirazione dalla celebre testo teatrale di fine ‘800 scritto da Edmond Rostand, sarà presto nelle sale cinema di tutto il mondo!

In attesa che il musical sarà presentato in anteprima europea alla Festa del Cinema di Roma, è stato appena pubblicato il trailer ufficiale del Musical con Peter Dinklage, Haley Bennett, Ben Mendelsohn.

La colonna sonora è stata curata interamente dalla band indie-rock americana The National.

Guarda il trailer

Le città protagoniste delle riprese sono state Noto, Siracusa, Catania, e Scicli

SINOSSI

In Cyrano il pluripremiato regista Joe Wright (Anna Karenina, Pan – Viaggio sull’isola che non c’è, L’ora più buia) trascina gli spettatori in una sinfonia di emozioni attraverso la musica, il romanticismo e la bellezza, rileggendo in chiave cinematografica la storia senza tempo di uno dei più celebri e travolgenti triangoli amorosi di tutti i tempi. Un uomo all’avanguardia rispetto alla sua epoca, Cyrano de Bergerac (Peter Dinklage), incanta il pubblico sia con brillanti giochi di parole nelle sfide verbali che con la sua abilità con la spada nei duelli. Cyrano non ha avuto il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti alla splendida Roxanne (Haley Bennet), convinto che il suo aspetto fisico non lo renda degno dell’amore della sua più cara amica. Lei, però, si è innamorata a prima vista di Christian (Kelvin Harrison)…

Le foto

Comments are closed.

error: Contenuto protetto da copyright I love Scicli!