Teruar 2022
PRE-BRITISH, il Vino oltre il Marsala. Proiezione gratuita a palazzo Spadaro
8 Maggio 2022
Scicli - complesso di Santa Maria della Croce
Notte Europea dei Musei 2022. Apertura serale della Croce di Scicli
12 Maggio 2022

Maggio 2022: weekend del gusto. Fiera del vino a Scicli, la Sagra a Donnalucata

È un maggio di gusto quello che ci aspetta nel comune di Scicli (RG).
Sarà una quattro giorni all’insegna del gusto, del buon mangiare e del buon bere.

Nel lungo weekend tra venerdì 13 maggio e lunedì 16 maggio 2022 ci sarà “pane per i denti” dei veri buongustai di Sicilia e non.
Una sagra dal sapore mare nero e una fiera del vino ricercata e per veri appassionati saranno gli appuntamenti imperdibili per il prossimo fine settimana.

Sagra della seppia di Donnalucata

Voglia di mare? Voglia di estate? A Donnalucata, borgata marinara di Scicli, appuntamento con il gusto per quello che si preannuncia un weekend tutto da assaporare!

Tra venerdì 13 e domenica 15 maggio stand aperti e fornelli accesi per la tanto attesa sagra che fa sognare buongustai e amanti del mare. Seppie e vino saranno il vero mix di ingredienti vincenti che ci porterà verso un weekend veramente interessante!

(Leggi tutto il programma Sagra della Seppia 2022)

Teruar, fiera del vino etico 🍷🍇

Teruar 2022
da Pre-British Film

Teruar è la prima fiera del vino naturale di Scicli che mette al centro la figura del vignaiolo e l’idea di viticoltura etica.

Il centro storico di Scicli sarà invece teatro di una due giorni dedicati ai vini etici, ai vini artigianali, ai vini naturali. La manifestazione si presenta come una vera e propria festa che verrà celebrata il 15 e il 16 maggio nell’ ottocentesco Palazzo Busacca.
L’evento enologico di Scicli è l’ideale sia per gli addetti ai lavori che per gli amanti del bere bene, che vogliono scoprire un vino prodotto nel rispetto della natura.
(Leggi il programma Teruar 2022)

Comments are closed.

error: Contenuto protetto da copyright I love Scicli!