Il 2 giugno torna la PASSEGGIATA ECOLOGICA dell’Avis di Scicli. 32esima edizione!
20 Maggio 2019
Cimitero di Scicli
Non Omnis Moriar. Passeggiata all’interno del cimitero monumentale di Scicli
23 Maggio 2019

La Giornata dell’Arte 2019 sarà l’1 giugno 2019. A cura del “Q. Cataudella” di Scicli

Giornata dell'arte 2019

Programma Giornata dell’arte 2019 a cura del Q. Cataudella di Scicli

I ragazzi del Q. Cataudella di Scicli organizzano per il prossimo 1 giugno la GDA 2019

La Giornata dell’arte e della creatività studentesca è una iniziativa nazionale finalizzata a stimolare gli studenti ad esprimere la loro ricchezza espressiva e artistica.

Quest’anno viene celebrata a Scicli nel primo giorno di giugno e si terrà, nella parte serale e extrascolastica,  in via Francesco Mormina Penna (davanti al Municipio) a partire dalle ore 21:00.

I grandi ospiti di quest’anno, che concluderanno la giornata studentesca fuori le mura dell’istituto, saranno tre:

L’ ELFO

Campione regionale del Tecniche Perfette nel 2012 e semifinalista nazionale del 2009, Luca Trischitta, in arte L’Elfo, ha esordito sui digital store nel giugno 2014 con il suo album L’Ingnorapper, composto da 11 tracce. La stessa estate vince a Roma la gara di freestyle per le preselezioni del programma MTV Spit. Tra il 2016 e il 2017, realizza vari singoli che ottengono subito un enorme successo su Youtube, come: “Mbare che dici”, “Sangue Catanese”, “Fuoco dell’Etna”, “Pi Tutti i Carusi”, che mescolano ritmi classici del rap con rime in dialetto catanese.

A maggio 2017, arriva secondo a Shekkero nella “Mic Tyson – freestyle battle”, organizzata da Nitro, dopo aver battuto MC del calibro di Debbit, Blnk e Posaman. Il 2017 per l’Elfo è l’anno di consacrazione: 20 tracce fuori di cui 12 come singoli ufficiali con video. Il 2018 è decisivo: esce il nuovo album “Gipsy Prince”. Il disco vanta importanti featuring quali Madman, Inoki Ness, Egreen e MRB e grandi successi: 1.000.000 di streaming su Spotify e il quinto posto in classifica nella sezione Hip- Hop di Google Play.

STONIC

DJ, produttore, videomaker, grafico, visionario. Protagonista della scena HipHop e Drum&Bass da oltre 20 anni, vanta collaborazioni con tantissimi artisti italiani e internazionali del calibro di Maztek, MC Coppa, Dope D.O.D., Foreign Beggars e molti altri.
Vice campione italiano Red Bull Music 3Style, DMC e IDA, le più spettacolari e importanti competizioni fra DJs al mondo.

HELLJOY

giovane Dj emergente nella realtà musicale provinciale e non solo. 

 

Giornata dell'arte 2019

Scopri tutti gli eventi in programma a Scicli e dintorni cliccando nella sezione EVENTI del sito www.ilovescicli.it

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK: I LOVE SCICLI
www.facebook.com/ilovescicli
———————————————————————————–
DOVE DORMIRE A SCICLI

Dove dormire a Scicli


———————————————————————————–
COSA VEDERE A SCICLI
http://www.ilovescicli.it/cosa-vedere-scicli/

error: Contenuto protetto da copyright I love Scicli!