La concessione del telefono. Arriva il primo ciak anche a Scicli

Il VI meeting VIE SACRE di SICILIA quest’anno si svolgerà a Scicli dal 22 al 24 novembre
24 Ottobre 2019
La mannara di Montalbano
La Regione acquisirà la Fornace Penna di Pisciotto. Risultato storico
30 Ottobre 2019

La concessione del telefono. Arriva il primo ciak anche a Scicli

La concessione del telefono. Arriva il primo ciak anche a Scicli

Il 29 e 30 ottobre 2019 i primi due giorni di riprese della Palomar anche nella città dei tre valloni. 

Scicli torna ad essere terra cinematografica con le riprese della Palomar per un nuovo lavoro ispirato ad un altro romanzo di Camilleri. Questa volta non è Montalbano ma è la Vigata del 1891.

La concessione del telefono è un film in costume ispirato all’omonimo romanzo di Andrea Camilleri, prodotto da Palomar per Rai Uno.

Tra gli attori interpreti di questo film menzioniamo Alessio Vassallo, Fabrizio Bentivoglio, Federica De Cola, Corrado Guzzanti. La regia è affidata a Roan Johnson. 

Altri luoghi scelti dalla produzione e coinvolti nelle riprese risultano al momento Ispica, Donnafugata, Comiso, Modica e Ragusa Ibla.

Scicli in queste settimane può essere paragonata ad una bella modella contesa dalle telecamere: oltre alle riprese della Palomar la città è diventata protagonista di una puntata della trasmissione cinese “Little Journey” con Hu Jun (l’attore più importante della Cina) che conta 200 milioni di telespettatori… e in novembre in città arriverà una troupe televisiva americana, che girerà una nuova trasmissione. Il progetto è al momento top secret.

Scopri tutti gli eventi in programma a Scicli e dintorni cliccando nella sezione EVENTI del sito www.ilovescicli.it

 

error: Contenuto protetto da copyright I love Scicli!