Raffele Scalia
Mostra su Bartolomeo Militello. Arti e decori di un grande pittore sciclitano
22 Settembre 2021
Giro di Sicilia 2021
Il giro di Sicilia passa da Scicli e Sampieri. Ecco come cambia la viabilità
24 Settembre 2021

Raoul Bova al matrimonio di Miriam Leone. Ecco chi è veramente

Il matrimonio dell’attrice Miriam Leone è stato sicuramente un evento importante e una bella vetrina per tutta la città di Scicli.
Tanto movimento e curiosità tra fan, curiosi e semplici cittadini per quello che si è rivelato un importante momento mediatico per la bella cittadina barocca.

Sicuramente una delle attese maggiori è stata quella sui possibili ospiti famosi o importanti, invitati dalla coppia di vip.

Un clima di attesa e di curiosità che si è creato nei giorni precedenti al lieto evento è che ha scatenato un vero e proprio totonomi sui possibili invitati vip, veri o presunti.

Sono state date per certe presenze di vip molto importanti e nomi blasonati del mondo dell’arte, dello spettacolo e dello sport.
Tra questi, uno dei nomi che ha circolato nelle chat di whatsapp di tutta la città, è stato proprio quello dell’attore romano Raoul Bova.

Bova che “di fatto” si è materializzato sul sagrato del Santuario di Santa Maria La Nova di Scicli.

Elegante abito color sabbia con pochette, occhiali da sole, barbetta e capelli morì. Tutte le caratteristiche per essere riconosciuto dai più come il Raoul della tv.

Matrimonio Miriam Leone (foto di Emanuele Caschetto))
(foto Emanuele Caschetto)

Allla vista del sex simbol del cinema italiano, gli spettatori che, al di là delle transenne, fino a quel momento avevano sgranato gli occhi invano alla ricerca di qualche volto noto, si sono lasciati andare a urla di richiamo per attirare l’attenzione del bel attore.

Ma…una volta tolti gli occhiali tondi da sole…

Ecco chi è il Raoul Bova di Scicli

In realtà il Raoul Bova al matrimonio della Leone è una sorta di “Raoul Bova di Scicli”. Con gli occhiali da sole una specie di sosia.

Lui in realtà si chiama Leonardo Marino ed è il cugino dello sposo. Calatino di origine, è sposato con la modicana Cristina.

Nella vita è un imprenditore agricolo e produce un ottimo olio extravergine di oliva a Caltagirone.

L’azienda si chiama LOLIO’ ( Agricola Leonardo Marino) è presente su istagram lolio_italy e anche su fb come Agricola Leonardo Marino.

Insomma, fa pensare molto a Raoul Bova in “Palermo Milano solo andata” quando, bloccato dal passaggio a livello chiuso, si ferma ad odorare l’ intenso odore delle olive del Sud Italia!

Guarda le foto del matrimonio tra Miriam Leone e Paolo Carullo e dei loro ospiti: Il matrimonio dell’attrice Miriam Leone.

Comments are closed.

error: Contenuto protetto da copyright I love Scicli!